lunedì 13 ottobre 2014

Benvenuta

Ciao e benvenuta nel mio blog! 

Mi presento... Allora mi chiamo Grazia ho vent'anni e vivo  Milano. Essendo disoccupata (purtroppo) e quindi avendo molto tempo libero ho deciso di aprire questo blog che tratterà di argomenti vari e mi piacerebbe avere dei commenti cosi da conoscere altri punti di vista.
Amo leggere, viaggiare (ti racconterò dei miei viaggi e magari riuscirò a darti qualche consiglio). Cucinare è una delle mie passioni e ti darò le mie ricette testate personalmente e ovviamente accetto consigli e pareri.
Questo blog non è un blog di cucina però e quindi arriviamo all'argomento principale: LA BELLEZZA..
Si la bellezza perchè sono un'appassionata della bellezza quindi la maggior parte dei miei articoli tratteranno di moda, nail art e acconciature (con relativi tutorial).
Se avete qualche argomento da suggerire sarei contentissima di prepararne uno.
Potete contattarmi anche privatamente alla mail: graziella.singirello@gmail.com sarò ben lieta di rispondere e d'accettare consigli atti a migliorare il mio blog.
Chiedo solo una cosa: nei post non sono accettati commenti offensivi, volgari e discriminanti.

Buona Lettura! :D

Nessun commento:

Posta un commento